1ª Prova Ginnastica Ritmica ASC Sicilia – Catania 5 Marzo 2022

STUDIO YUPALAB

5 MARZO 2022

FOTOGRAFI UFFICIALI

1ª PROVA Campionato Regionale
Ginnastica Ritmica ASC SICILIA

Palestra Comunale – Gravina CT

ore 09:00

Durante l’evento sarà effettuato un SERVIZIO FOTOGRAFICO e di DIRETTA STREAMING in cui verranno riprese tutte le partecipanti alla gara; potrai vedere il video live durante la gara giù in basso in questa pagina, mentre qualche ora dopo il termine sarà possibile visualizzare ed acquistare i file digitali delle fotografie accedendo alla GALLERIA FOTOGRAFICA

È semplice! Basta registrarsi tramite mail e cercare tra le varie gallerie corrispondenti ai vari turni a seconda dell’orario.
È possibile acquistare il file digitale ad alta risoluzione, con cui sarà possibile stampare più copie nella dimensione che si preferisce.

Il pagamento potrà essere effettuato in tutta sicurezza tramite circuito Paypal o bonifico bancario.
Le fotografie acquistate saranno ricevute via mail poco dopo la ricezione del pagamento.

Se dopo la gara effettuando l’accesso nella galleria le fotografie non sono ancora presenti ti preghiamo di avere pazienza, le stiamo ancora lavorando; inserendo il tuo indirizzo mail durante l’accesso sarai automaticamente avvisata/o quando le fotografie verranno caricate online.

Se desideri avere maggiori informazioni scrivi una mail a yupalabfotosport@gmail.com

Video Diretta Streaming

SE NON RIESCI A VISUALIZZARE QUI’ LA DIRETTA RICARICA LA PAGINA OPPURE SEGUILA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE YUPALAB STREAMING

error: Content is protected !!
Torna in alto